Durata: 05 nov 2017 - 11 nov 2017
Località: SPAGNA
Prezzo: 550
Contattaci

1° Giorno: LOCALITA’ DI PARTENZA – LLORET DE MAR

Ritrovo dei Signori partecipanti all’ora e nei luoghi convenuti e partenza in autopullman G.T. per la Spagna. Soste lungo il percorso. Pranzo in ristorante. Nel tardo pomeriggio arrivo in Costa Brava e sistemazione nelle camere riservate in hotel. Cena e pernottamento.

2° Giorno: LLORET DE MAR – BENIDORM

Colazione in hotel e trasferimento a Benidorm. Sosta a Peniscola per il pranzo in ristorante. Arrivo a Benidorm nel pomeriggio. Situata nel cuore del territorio della Marina Baixae conosciuta come la «New York del Mediterraneo», Benidorm è la terza città con più grattacieli di Spagna e una delle città con la maggior concentrazione di grattacieli del mondo. E’ una delle principali mete turistiche della Costa Blanca, grazie alle sue splendide spiagge, alla squisita gastronomia che offre molte pietanze a base di riso e pesce. Il centro storico, che si estende su un promontorio, crea un effetto di contrasto con gli spaziosi viali fiancheggiati da edifici, negozi e locali all’aperto che si snodano lungo cinque chilometri di costa. Le possibilità che offre Benidorm sono innumerevoli: passeggiare sul lungomare o fare il bagno, praticare sport nautici o fare una gita in barca all’isola di Benidorm. Pranzo, cena e pernottamento in hotel.

3° Giorno: BENIDORM – ALICANTE – BENIDORM

Pensione completa in hotel. Mattinata libera. Pomeriggio dedicato all’escursione ad Alicante. Visita di Elche centro storico di Alicante situato nella regione di BaixVinalopó. Visita del Castello di Santa Bárbara, con viste spettacolari sulla baia della città; la Co-cattedrale di San Nicola, costruita su una moschea; il municipio in stile barocco; e la Casa Carbonell moderna, rientro in hotel. Cena e pernottamento.

4° Giorno: BENIDORM – CAMPELO – VILLAJOYOSA – BENIDORM

Pensione completa in hotel. In mattinata visita dei villaggi di Campello e Villajoyosa, per conoscere le diverse culture che hanno vissuto in questa zona i Romani, Iberici e Fenici. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio libero.

5° Giorno: BENIDORM – CALPE – DENIA – BENIDORM

Pensione completa in hotel. Mattinata dedicata alla visita dei villaggi di pescatori di Calpe e Denia, con le belle vedute delle spiagge, delle calette e del porto colorato, i bagni romani arroccati sulle rive del Mar Mediterraneo. Visita del castello di Denia e di alcune antiche case e fortificazioni romane costruite al tempo per diffendere la città dagli attacchi dei pirati nel XVI secolo.

6° Giorno: BENIDORM – VALENCIA – LLORET DE MAR

Dopo la colazione in hotel. Carico bagagli e partenza. Sosta per la visita di Valencia. Città delle Arti e delle Scienze, un complesso futuristico progettato da Santiago Calatrava sul fiume Turia. Proseguimento fino al centro storico di Valencia per scoprire il mercato di Colon e l’arena, la stazione ferroviaria e il municipio fino al Mercato Centrale, un capolavoro del design modernista dove si può vedere la città in pieno svolgimento come acquirenti di pesce fresco, carne, frutta e verdure. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio trasferimento a Lloret de mar. Cena e pernottamento in hotel.

7° Giorno: LLORET DE MAR

Dopo la colazione in hotel partenza per il viaggio di rientro. Pranzo in ristorante. Arrivo previsto nelle località di partenza in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 550,00

supplemento camera singola € 100,00

LA QUOTA COMPRENDE:

– TOUR IN AUTOBUS G.T.;

– SISTEMAZIONE IN HOTEL 3/4 STELLE;

– TRATTAMENTO DI PENSIONE COMPLETA, BEVANDE INCLUSE ( 1/4 VINO + 1/2 ACQUA);

– VISITE COME DA PROGRAMMA;

– ACCOMPAGNATORE AGENZIA;

– ASSICURAZIONE MEDICO/BAGAGLIO A NORMA DI LEGGE;

LA QUOTA NON COMPRENDE:

– INGRESSI A SITI, MUSEI ED ATTRAZIONI NON ESPRESSAMENTE SPECIFICATI;

– TASSE DI SOGGIORNO, OVE RICHIESTE;

– ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO VIAGGIO;

– TUTTO CIO’ CHE NON E’ MENZIONATO NE “LA QUOTA COMPRENDE”;