Durata: 27 ott 2019 - 30 ott 2019
Prezzo: 470,00
Contattaci

MINITOUR PORTOGALLO 27-30/10

1° GIORNO: MILANO – OPORTO – FATIMA

Ritrovo dei Signori partecipanti con nostro assistente a Malpensa T1 due ore prima della partenza del volo per il disbrigo delle procedure d’imbarco. Volo Milano Malpensa – Oporto – Par 10:40 – Arr 12:15. All’ arrivo ad Oporto, incontro con la guida locale e il bus e partenza per la visita panoramica della città: il Quartiere Ribeira, la Chiesa e la Torre dos Clerigos , via de Aliados. Al termine partenza per Fatima, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. Partecipazione alle funzioni e alla fiaccolata.

2° GIORNO: FATIMA – BATHALA – ALCOBACA – NAZARE – OBIDOS – LISBONA

Prima colazione in hotel. Ancora qualche ora a disposizione per visitare il Santuario. Al termine partenza per Batalha e Alcobaca e visita dei famosi Monasteri. Vedremo anche Nazare: famoso villaggio di pescatori del Portogallo. Obidos con visita del borgo medioevale. Nel pomeriggio proseguimento per Lisbona. All’arrivo, sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento in hotel.

3° GIORNO: SINTRA – CASCAIS – ESTORIL

Prima colazione in hotel. Giornata interamente dedicata all’escursione a Sintra: antico villaggio situato sul versante settentrionale della boscosa Sierra de Sintra, residenza estiva della famiglia reale portoghese. Visita del famoso Palazzo Reale. Cascais: rinomata cittadina balneare e Estoril. Al termine delle visite rientro a Lisbona. Cena in ristorante tipico e pernottamento in hotel.

4° GIORNO:  LISBONA

Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per la visita guidata della città con i suoi monumenti: la Torre di Belem, il Monastero Dos Jeronimos,  la “Baixa”, città bassa, cuore della città: la Rossio, Praca do Commercio, o ancora la grande via Avenida da Libertade, che ricorda gli Champs Elysées di Parigi. Visita alla cattedrale e al più antico quartiere della capitale, l’Alfama, dove troviamo la Lisbona più caratteristica: un groviglio di strette stradine e piccole vie con terrazze in ferro battuto e case ricoperte di maioliche. Al termine trasferimento in aeroporto in tempo utile per il disbirgo delle formalità d’imbarco su VOLO Lisbona – Milano Malpensa – Par 19:10 – Arr 22:50

QUOTAZIONE PACCHETTO   EURO 470,00

SUPPLEMENTO SINGOLA     EURO   90,00

LA QUOTA COMPRENDE:

– Volo a/r e tasse aeroportuali

– 1 Bagaglio a mano 55x40x25 (peso 10kg)

– Sistemazione in hotel 3/4 stelle centrale/semicentrale ben collegati

– bus e guida locale a disposizione dall’arrivo alla partenza come da programma

– trattamento di mezza pensione con cene in hotel/ristoranti

– 1 cena in ristorante tipico

– Assicurazione medico/bagaglio

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

– eventuali city tax

– Bagaglio da stiva

– ingressi ed extra in generale

– tutto quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende

 

OPERATIVO VOLI:

dom 27 ottobre 2019 : Milano Malpensa – Oporto – Par 10:40 – Arr 12:15 Volo FR4018

mercoledì 30 ottobre 2019 : Lisbona – Milano Malpensa – Par 19:10 – Arr 22:50 Volo EZY2716