Durata: 08 dic 2018 - 10 dic 2018
Contattaci

1° GIORNO: 8/12 – PARTENZA – PARIGI
Ritrovo dei Signori partecipanti con nostro accompagnatore a Malpensa due ore prima della partenza del volo easy delle 06:30 con arrivo a PARIGI CDG alle 08:05. Dopo le operazioni di sbarco, trasferimento facoltativo con autobus privato in hotel e scarico dei bagagli.
Intera giornata dedicata alla visita guidata di Parigi : Ile de la Citè, la Cattedrale di Notre Dame, la Sorbonne, il quartiere latino. Nel pomeriggio proseguimento della visita: Place Vendome, Place de la Concorde, Avenue Champs Elysees, l’Arco di Trionfo, gli esterni des Invalides, la Tour Eiffel. Al termine rientro libero in hotel per il pernottamento.

2° GIORNO: 9/12 – MERCATINI DI NATALE A PARIGI
Colazione in hotel. Giornata dedicata alla visita dei più suggestivi mercatini di Natale della città.
MERCATINI DI NATALE ABBESSES MONTMARTRE : una ventina di chalet installati lungo la rue Lepic e Place des Abesses per dare luogo ad un piccolo mercatino ai piedi di Montmartre. Sarà una deliziosa tappa natalizia da concedersi prima di scoprire il cuore del quartiere di Montmartre.
MERCATINI DI NATALE ST-GERMAIN-DES-PRÉS : piccolo mercatino che trovate giusto attorno alla chiesta di Saint-Germain-des-Prés con una trentina di stand. Il posto è uno dei più suggestivi di Parigi, non potrete perdervelo!
MERCATINI DI NATALE DELLA DÉFENSE : un pò fuori il centro città ma comodamente raggiungibile con i mezzi, questo mercatino si trova sul Parvis de la Défense ai piedi della grande Arca omonima e conta circa 250 chalets. Per la sua ampiezza è anch’esso chiamato Village de Noël Parvis de la Défense. Nel pomeriggio possibilità di visita al museo del Louvre. Al termine faremo una passeggiata nei giardini delle Tuileries sino alla place de la Concorde, dove potrete salire sulla ruota panoramica, per osservare dall’alto la lunga prospettiva che collega il Louvre al quartiere moderno della Défense, passando per l’Arco di Trionfo.
Al termine rientro libero in hotel per il pernottamento.

3° GIORNO: 10/12 – PARIGI – RITORNO
Prima colazione in hotel. In mattinata effettueremo un’emozionate navigazione della Senna con i caratteristici BATEAUX MOUCHES. Al termine tempo a disposizione per visite libere e shopping. Potremo ammirare le sfavillanti vetrine dei grandi magazzini Galeries Lafayette . Nel tardo pomeriggio trasferimento facoltativo con bus privato all’aeroporto di Parigi in tempo utile per il volo Easyjet in partenza alle h.19.20 con arrivo a Malpensa alle h.20:45.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE EURO 299,00
SUPPLEMENTO SINGOLA EURO 70,00

LA QUOTA COMPRENDE
– Volo a/r e tasse aeroportuali
– 1 Bagaglio a mano 56x45x25
– sistemazione in hotel 3/4 stelle
– Pernottamento e prima colazione
– Accompagnatore
– navigazione sulla SENNA
– visite come da programma
– Assicurazione medico/bagaglio

LA QUOTA NON COMPRENDE
– Trasferimenti da/per aeroporto Malpensa
– Trasferimenti aeroporto PARIGI/hotel
– bagaglio da stiva
– eventuali city tax
– I pasti e le bevande
– Ingressi ed extra in generale
– Extra personali e tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”

Facoltativo
Trasferimenti aeroporto PARIGI/hotel € 30,00 circa a/r (da verificare in base al numero dei partecipanti)

OPERATIVO VOLI:
08/12 : mxp 6.30 – Parigi CDG 8.05 – ezy2777
10/12 : Parigi CGD 19.20 – mxp 20.45 – ezy2790