Durata: 29 Dic 2022 - 02 Gen 2023
Prezzo: 845,00
Acquista ora

1° GIORNO: LOCALITA’ DI PARTENZA – PARIGI

Ritrovo dei signori partecipanti a Milano e partenza in primissima mattinata in bus Gran Turismo per la Francia con soste lungo il percorso e pranzo libero. Arrivo a Parigi e sistemazione presso hotel 3/4 stelle semi centrale, ben collegato con il centro cittadino, quindi, formalità accettazione gruppo ed assegnazione rispettive camere e tempo a disposizione, cena e pernottamento.

2° GIORNO: PARIGI

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e giornata dedicata alla visita di Parigi, la capitale della Francia. È una delle città più importanti d’Europa, centro mondiale d’arte, moda, gastronomia e cultura. In mattinata visita guidata alla cattedrale di Notre-Dame che con le sue due torri maestose, la guglia sottile, le vetrate ed il suo grande organo è uno degli edifici più affascinanti di Parigi. Seguirà passeggiata sulla romantica isola della Cité. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita del LOUVRE. Al termine minicrociera sulla Senna dove vedremo alcuni dei monumenti più importanti della città da una prospettiva unica. In serata rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

3° GIORNO: PARIGI

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e giro della città con soste nei luoghi più caratteristici: Arco di Trionfo, Champs Elysées, Opera e Rue de Rivoli. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita a Montmartre, una collina nella zona nord di Parigi, di cui rappresenta il punto più alto. Montmartre, grazie al suo aspetto bucolico, è il quartiere degli artisti a Parigi. Rientro in Hotel per prepararsi ai festeggiamenti del nuovo anno. Cena libera e ritorno in hotel con mezzi pubblici o taxi liberi. Pernottamento.

4° GIORNO: PARIGI – VERSAILLES

Prima colazione in hotel e partenza per Versailles con visita del castello e dei giardini. Versailles è l’espressione più eloquente della potenza e della raffinatezza della monarchia francese. Si resta stupefatti dallo sfarzo e si capisce che nulla al mondo è paragonabile. La Reggia di Versailles è uno dei palazzi più belli del mondo, sicuramente uno dei più grandi. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio rientro a Parigi e salita sulla TOUR EIFFEL. In serata rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

5° GIORNO: PARIGI – MILANO

Dopo la prima colazione in hotel partenza per l’Italia. Sosta per il pranzo libero lungo il percorso. Rientro previsto presso le località di partenza in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: € 845,00

SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA: € 245,00

La quota comprende:

  • viaggio in bus GT come da programma
  • sistemazione in hotel 3-4* a PARIGI ben collegato con i mezzi pubblici
  • trattamento di pensione completa dalla cena del 29/12 alla colazione del 2/1/2023
  • menù a tre portate (acqua e pane INCLUSI) ad esclusione della cena del 31 dicembre
  • Accompagnatore a disposizione per tutto il tour come da programma
  • ingressi LOUVRE – VERSAILLES – BATEAUX MOUCHES – SALITA TORRE EIFFEL
  • assicurazione medico/bagaglio

La quota non comprende:

  • cena del 31 dicembre
  • trasferimento dal centro città verso l’hotel la sera del 31 dicembre (la città di Parigi ha un servizio di trasporto pubblico e taxi all’avanguardia e pienamente efficiente: ben 15 linee di Metrò!)
  • ingresso oltre a quelli indicati
  • assicurazione annullamento facoltativa
  • eventuali city tax (se richieste da pagare in loco)
  • ingressi ed extra in generale
  • tutto ciò non indicato alla voce “la quota comprende”

 

(N.B. Per ragioni tecniche-organizzative le visite potranno essere alternate tra loro e/o sostituite con altre senza alterare la sostanza del programma in relazione alla data di conferma del gruppo ed alle prenotazioni degli ingressi previsti)