Info utili

LOCALITA’ DI PARTENZA E PUNTI DI RITROVO

  • Per le partenze in volo, il punto di ritrovo con il gruppo e l’accompagnatore è direttamente ai banchi check-in dell’aeroporto di partenza.
  • Per le partenze in bus, il punto di carico desiderato va indicato in fase di prenotazione. Sarà cura dell’addetto booking riconfermare la presa oppure proporre una soluzione alternativa, più vicina possibile alla località richiesta.

Nel caso in cui si necessiti di parcheggio aeroportuale per i giorni del viaggio, questo può essere richiesto e quotato in fase di prenotazione e va pagato al momento del saldo.

 

CONVOCAZIONI

Gli orari di convocazione saranno comunicati entro 3 giorni dalla data partenza e saranno passibili di variazione sino al giorno precedente. Ogni eventuale variazione di orario verrà comunicata per iscritto dal tour operator.

 

ASSEGNAZIONE POSTI A SEDERE

In fase di convocazione il cliente riceverà i posti a sedere, che dovranno essere mantenuti per tutta la durata del viaggio.

Per motivi tecnici/organizzativi i posti bus potranno essere modificati fino al giorno prima antecedente la partenza.

 

PROGRAMMI DI VIAGGIO

Il viaggio è da intendersi confermato con un minimo di 30 partecipanti. Il tour operator si impegna a riconfermarlo a mezzo comunicazione scritta entro 15 giorni dalla data partenza.

Il programma di viaggio potrà subire variazioni per motivi tecnico-organizzativi. Sarà cura della Canella tour garantire un’alternativa di eguale valore, senza alcun supplemento per il cliente.

 

ASSISTENZA

Per ogni viaggio sarà prevista la presenza di un tour leader al fine di coadiuvare il perfetto svolgimento del tour, ove per “tour leader” non si intende guida turistica locale.

 

PASTI

I pasti compresi nella quota prevedono menu di tipo turistico (base 3 portate).
Eventuali intolleranze/allergie alimentari dovranno essere segnalate all’atto della prenotazione. In caso di tardive segnalazioni effettuate durante il viaggio non si garantisce un pasto alternativo.

 

DOCUMENTI

Per la partecipazione al viaggio è obbligatorio avere con sé un documento di identità (carta d’identità e/o passaporto) in corso di validità.

Per i viaggi intercontinentali il viaggiatore è tenuto a possedere un documento in regola con le vigenti norme internazionali relative al traffico turistico.
La Canella Tour declina ogni responsabilità per eventuali mancate partenze o contestazioni riguardanti la validità o la presenza stessa dei documenti in possesso dei partecipanti.

chevron-down